Torna indietro

Pannolini Lavabili: si può fare!

Pannolini Lavabili: si può fare!
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Mara Saveri
Pubblicato:
16/04/2023
EAN-13
1230006348908

Descrizione

Quando ci si imbatte nella miriade di modelli, tessuti e nomi strani riguardanti i pannolini lavabili, il panico è immediato, e la voglia di rinunciare ad esplorare questo mondo è davvero tanta!
Perciò è nato questo libro.

Una guida non enorme ma preziosa, ricca di informazioni e piena di spunti pratici, trucchi e consigli, dati da chi ci è passato e da chi -quei dubbi- li ha superati.
Libro nato soprattutto per non far allontanare dal mondo dei pannolini lavabili, tutte le mamme e i papà che si spaventano al primo giudizio negativo o alla prima cacca!

Un libro che vuole essere una divulgazione amorevole del mondo lavabile, legato sì alla gestione del bebè, ma anche a tutta la famiglia che vi gravita attorno.

In queste pagine troverete:

una esatta descrizione di tutti i modelli, dei tessuti, e degli utilizzi;
un preciso confronto, sia in termini qualitativi che di costo economico, tra utilizzo di pannolini usa e getta e pannolini lavabili (calcolatrice alla mano);
una completa spiegazione su modalità di gestione casalinga, routine di lavaggio e gestione fuori casa;
tante testimonianze di "mamme pannolinare";
infine molti nomi dei più famosi shop e gruppi specializzati sui lavabili.

Se state anche solo pensando a cosa siano i pannolini lavabili, a come sono fatti e alle modifiche che apporterebbe nella vostra vita il loro utilizzo, questo libro fa per voi.
Sarà sicuramente un valido aiuto per entrare in questo fantastico mondo di culetti colorati, in maniera serena, senza alcuna ansia o stress. E vi aiuterà a valutare se: "fa per voi".

L'autrice è una mamma che ha scoperto i lavabili troppo tardi, solo col secondo figlio, e non vuole che altre mamme come lei facciano questo errore. I lavabili sono una scelta fantastica che va fatta subito! Fin dalla prima lineetta rosa sul test!!
Ne guadagna il portafoglio, l'ambiente, la pelle, e la serenità dei genitori.