Torna indietro

Penso, dunque mi sento meglio. Esercizi cognitivi per problemi di ansia, depressione, colpa, vergogna e rabbia. Nuova ediz.

Penso, dunque mi sento meglio. Esercizi cognitivi per problemi di ansia, depressione, colpa, vergogna e rabbia. Nuova ediz.
20,42 -5%   21,50 

Ordina ora per riceverlo martedì 18 giugno. 

41 punti carta PAYBACK
Brossura:
422 Pagine
Editore:
Erickson
Pubblicato:
29/07/2022
Isbn o codice id
9788859031376

Descrizione

Scopri i pochi, semplici ma efficaci step da eseguire per riuscire a superare lo stress emotivo e vivere una vita più felice, più serena e di successo. Questo libro ha già cambiato la vita a più di 1.000.000 di persone in tutto il mondo, grazie all'uso consapevole della terapia cognitlvo-comportamentale - oggi una delle forme più efficaci-di psicoterapia - per sconfiggere depressione, ansia, attacchi di panico, rabbia, senso di colpa e di vergogna, bassa autostima, disturbi alimentari, abuso di sostanze e problemi relazionali, Rivista e ampliata per essere aggiornata agli sviluppi più recenti della ricerca scientifica, questa seconda edizione contiene numerose importanti novità: maggiore spazio dedicato alla gestione dell'ansia; indicazioni su come darsi degli obiettivi personali e monitorare i propri progressi; scale di valutazione della felicità; esercizi inediti focalizzati su consapevolezza, accettazione e perdono, e molto altro ancora. Penso, dunque mi sento meglio ti aiuterà a: Imparare strategie pratiche per trasformare la tua vita. Seguire, passo dopo passo, i programmi per superare depressione, ansia, rabbia, senso di colpa. Impostare obiettivi personali realistici e tenere traccia dei progressi. Allenare le tue nuove abilità fino a farle diventare una seconda natura. Prefazione di Aaron T. Beck. Presentazione di Claudio Sica.