Torna indietro

Percorsi di marketing in Calabria

Percorsi di marketing in Calabria
15,20 -5%   16,00 

Ordina ora per riceverlo giovedì 9 maggio. 

30 punti carta PAYBACK
Brossura:
160 Pagine
Editore:
Pacini
Pubblicato:
29/05/2018
Isbn o codice id
9788869954252

Descrizione

Il volume "Percorsi di marketing in Calabria" offre un contributo significativo agli studi e alle ricerche di marketing nel contesto delle piccole e medie imprese (PMI) proponendo una sistematizzazione degli studi sul tema e un approfondimento empirico, caratterizzato da un'analisi longitudinale di pratiche di marketing sviluppate da imprese d'eccellenza che operano nei settori tradizionali dell'economia italiana. L'autrice individua tre percorsi di interpretazione e sviluppo del marketing nella piccola e media dimensione che rendono il contributo particolarmente originale. Per tale motivo il testo rappresenta un'utile lettura per gli studiosi e gli specialisti del marketing oltre che un'interessante terreno di confronto per imprenditori/manager che vogliano riflettere sull'esplorazione di pratiche e percorsi di marketing più innovative. Prefazione di Tiziana Russo Spena.