Torna indietro

Perdere Peso: Libro di ricette deliziose per perdere peso (Weight Loss Italiano)

Perdere Peso: Libro di ricette deliziose per perdere peso (Weight Loss Italiano)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Will Turner
Pubblicato:
07/05/2017
EAN-13
9781507183618

Descrizione

VENDITA LAMPO+ REGALO, PRENDILO SUBITO!

Se vuoi perdere peso velocemente e rimanere in salute questo libro è per te.

Libro in omaggio disponibile all'interno

Stai cercando di perdere peso? Pensi che stare a dieta sia difficile? Hai sperimentato fallimenti nelle tue diete, per tante volte di seguito? O peggio, hai recuperato il peso poco dopo? La difficoltà è forse nel limitare l'appetito? Trovi anche difficile resistere alle tue voglie?

Oggi moltissime persone desiderano disperatamente perdere peso. Alcuni si stanno spingendo fino ai limiti della buona salute per diventare magri, perché è così che si sentono attraenti. Comunque, perdere peso in modo non sano può causare grossi danni al tuo corpo, e potresti diventare ben poco attraente se finisci per essere tutt'ossa. Probabilmente vedrai pubblicità ogni giorno, che tenteranno di venderti la dieta più innovativa o l'operazione più efficace, e sono segnali che invece dovresti ignorare. Al contrario, devi intraprendere la strada salubre e naturale verso la perdita di peso, un passo alla volta.

Quando decidi di iniziare un programma di perdita del peso, è importante che tu prenda il tuo tempo per darti degli obiettivi personali. Stare seduto a ripetere che vuoi dimagrire non farà differenza, e presto te ne dimenticherai. Invece devi proprio scegliere quali sono i tuoi obiettivi precisi, in modo da mantenerti sempre sulla strada giusta per il successo.

Decidere di avere obiettivi ti dà il vantaggio di riuscire a concentrarti sulle cose che vuoi ottenere mentre stai a dieta. Puoi pensare di aver firmato un vero e proprio contratto con te stesso: hai promesso di completare ogni obiettivo, quindi avrai più motivazione per farlo. La cosa importante è comunque scegliere obiettivi che non siano troppo difficili per te. La tua mente ragiona in termini di successi o fallimenti, e non sulla difficoltà di ciò che vuoi ottenere. Questo è il motivo per cui dovresti dividere un grande obiettivo in tanti più piccoli, per mantenere la motivazione a lungo termine,
Allo questo libro è per te.