Torna indietro

Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale

Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale
21,75 -5%   22,90 

Ordina ora per riceverlo giovedì 4 marzo. 

44 punti carta PAYBACK
Brossura:
272 Pagine
Editore:
Hoepli
Pubblicato:
07/05/2020
Isbn o codice id
9788820396466

Descrizione

Google e Facebook Ads, con le loro piattaforme marketing, sono la risposta "olistica" al superamento delle sole piattaforme di keyword advertising e dell'uso esclusivo dei motori di ricerca come strumenti di marketing vincenti. Perché oggi a essere indispensabili sono le strategie omnicanale: Youtube e Instagram, Messanger, Whatsapp (tutti componenti della platform Facebook) devono essere compresi. Freelance, piccoli medi imprenditori, responsabili advertising di multinazionali troveranno qui ipotesi di soluzioni strategiche e operative - oltre ad alcuni case study - pensate per comprendere in che modo e con quale logica ogni gradino della Customer Journey possa trovare la sua più corretta declinazione attraverso l'ultizzo delle due piattaforme di Ads.