Torna indietro

Performance delle PMI. Come misurarla con gli strumenti di business intelligence

Performance delle PMI. Come misurarla con gli strumenti di business intelligence
17,00

Ordina ora per riceverlo lunedì 6 maggio. 

34 punti carta PAYBACK
Brossura:
144 Pagine
Editore:
Franco Angeli
Pubblicato:
27/10/2008
Isbn o codice id
9788856803686

Descrizione

La complessità gestionale che sta caratterizzando questi ultimi anni pone le informazioni al centro dell'attenzione del management. La tecnologia informatica mette a disposizione delle aziende strumenti estremamente potenti, in grado di integrare l'attività di rilevazione e fare in modo che il processo di raccolta, elaborazione e diffusione di informazioni sia parte di un circuito virtuoso in grado di produrre apprendimento, conoscenza e competenza. Come si colloca in questo contesto la realtà delle imprese di minore dimensione? Queste nuove tecnologie sono applicabili anche in questa categoria di imprese? E possibile costruire nelle PMI un sistema di rilevazione integrato idoneo a soddisfare le esigenze conoscitive dell'imprenditore e dei suoi collaboratori?