Torna indietro

Personal branding

Personal branding
33,25 -5%   35,00 

Ordina ora per riceverlo giovedì 16 maggio. 

66 punti carta PAYBACK
Brossura:
192 Pagine
Editore:
Egea
Pubblicato:
09/07/2020
Isbn o codice id
9788823837515

Descrizione

Il personal branding è uno dei temi più caldi nel dibattito manageriale. Questa pratica ha la finalità di indirizzare le persone alla scoperta di se stesse seguendo nuovi approcci e nuove modalità di costruzione della propria «marca personale». Una scoperta che, costringendo i singoli individui a pensarsi come brand, permette di definire gli obiettivi professionali e personali verso i quali tendere. Questo libro propone un approccio sia teorico sia pratico al personal branding. Esempi di personal brand nuovi, affermati, giovani, moderni, digitali e in crescita aiuteranno a comprendere come, all'interno di specifici contesti aziendali, tecnologici, familiari o di mercato, sia possibile gestirne la relativa affermazione e lo specifico posizionamento, misurandone i KPI.