Torna indietro

Poggibonsi: Una Disavventura Italiana

Poggibonsi: Una Disavventura Italiana
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Great Oak Publishing Florida
Pubblicato:
02/06/2020
EAN-13
9781071548448

Descrizione

Quando Mike Torino, padre di famiglia, ottiene di occuparsi di un importante progetto in Italia, patria dell'arte, di Valentino e di pantaloni da yoga da incidente stradale, porta con se sua moglie, sperando di riaccendere la fiamma del loro matrimonio. Ma il romanticismo viene deviato da influenze, continui battibecchi e assalti da parte di strade la cui pavimentazione sembra fatta per rompersi una caviglia. Sua figlia sviluppa una dipendenza da gelato. Il socio italiano di Mike ha un infarto. E per quanto riguarda l'amore . . . Mattie dice a Mike di arrangiarsi e torna di filato in America.

Mike è in trappola. Lasciare l'Italia significherebbe rinunciare ad una promozione; rimanere potrebbe costargli moglie e famiglia.

Ancora sbigottito dalla repentina partenza di Mattie, gli viene assegnato un referente sostitutivo una bellissima donna italiana che subito si infatua di Mike ed è determinata a mostrargli tutta la passione che prova per la sua terra natale che lui lo voglia o no! Normalmente immune a tutto ciò, Mike è tentato ma la forte, voluttuosa Giulietta vale il rischio?