Torna indietro

Preghiera del Rosario per chiedere la fine della pandemia

Preghiera del Rosario per chiedere la fine della pandemia
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Preghiera Moderna
Pubblicato:
24/04/2021
EAN-13
9791220296359

Descrizione

La preghiera del Santo Rosario per chiedere la fine della pandemia è una iniziativa di papa Francesco per il mese di maggio del 2021. Una maratona di preghiera mondiale che coinvolge 30 Santuari mariani in rappresentanza di tutti i continenti e di tutti i popoli, una maratona di preghiera che coinvolge le comunità parrocchiali, i gruppi di preghiera, le famiglie, le coppie ed anche i singoli fedeli.

Tutti possono unirsi a questa grande preghiera collettiva e chiedere, per intercessione della Vergine Maria, misericordia a Dio.

Questo libro digitale di preghiere non ufficiale dell'iniziativa del Papa, contiene il testo del Santo Rosario con passi biblici incentrati sui temi della malattia e della peste da cui Dio libera il suo popolo e i credenti, anche attraverso l'intercessione di suo figlio Gesù.

Ogni Mistero del Rosario, inoltre, è accompagnato da una preghiera in cui si ricordano quanti sono saliti al cielo a causa della pandemia, quanti hanno perduto il lavoro, gli operatori sanitari. Mentre altre preghiere di intercessione chiedono la fine di questo tempo di grandi sofferenze.

Uniamoci insieme nella preghiera e sconfiggiamo la pandemia con l'aiuto della Madonna e di suo Figlio Gesù.

In appendice al Rosario digitale troverai anche l'elenco dei 30 Santuari mariani scelti per condurre la preghiera di intercessione, e l'intenzione di preghiera speciale associata a ciascun Santuario.