Torna indietro

Prima Che Fugga (Un Mistero di Mackenzie White Libro 11)

Prima Che Fugga (Un Mistero di Mackenzie White  Libro 11)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Blake Pierce
Pubblicato:
15/08/2019
EAN-13
1230003366981

Descrizione

Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 1200 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #11 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White, PRIMA CHE FUGGA.

PRIMA CHE FUGGA è il volume #11 nella serie dei misteri di Mackenzie White, che inizia con PRIMA CHE UCCIDA (Libro #1), un best-seller con più di 500 recensioni!

L'agente speciale dell'FBI Mackenzie White, al sesto mese di gravidanza, annulla la cerimonia di nozze con Ellington per scappare con lui e sposarsi in segreto. Durante la luna di miele, mentre finalmente si godono del tempo insieme, ricevono una chiamata per un caso urgente: un serial killer sta strangolando le donne nella zona di Washington, uccidendole ad un ritmo preoccupante. L'aspetto più inquietante è che l'omicida è talmente scrupoloso da non lasciarsi alle spalle nessuna traccia.

Mackenzie elabora una teoria audace su chi potrebbe essere il colpevole, ma seguirla potrebbe mettere a repentaglio il suo lavoro - forse persino la sua vita. In quella che sembra essere la partita più difficile della sua carriera, Mackenzie si ritrova a lottare per proteggere il suo bambino e la sua sanità mentale da un diabolico psicopatico, dalla sua stessa organizzazione e da chi la vuole morta.

Nonostante le sue capacità e il suo ingegno, potrebbe essere troppo tardi per salvare le prossime vittime - o per salvare se stessa.

Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE FUGGA è il libro #11 in una nuova, avvincente seriecon un nuovo, irresistibile personaggio che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte.

Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley PaigeLibro #1), con più di 1200 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!