Torna indietro

Produrre uova allevando galline nelle zone urbane

Produrre uova allevando galline nelle zone urbane
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Babelcube Inc.
Pubblicato:
04/10/2015
EAN-13
9781507122471

Descrizione

Pensate di dover vivere in una fattoria o in campagna per allevare galline? 

Non è così! Allevare galline è diventata un'attività sempre più comune nelle aree urbane ed i suoi vantaggi sono davvero sorprendenti. E se vi preoccupate che sia un'attività troppo faticosa o che sia più comodo comprare una dozzina di uova, ci sono delle belle notizie per voi. 

Produrre uova allevando galline nelle zone urbane: Questo libro vi permetterà di dedicarvi a quest'attività senza preoccupazioni. Questa guida risponde alle domande più importanti e spiega come allestire un pollaio per le vostre galline, tanto che alla fine sarete dei veri esperti. Avere a disposizione uova biologiche fresche per il proprio consumo familiare non è mai stato così facile. E sapere che sono state prodotte in un ambiente umano e amorevole creato da voi stessi non ha prezzo. 
Date un'occhiata ai contenuti: 
I motivi per allevare le proprie galline · Cosa serve prima di allestire il proprio allevamento di galline · Quali razze di galline andrebbero prese in considerazione?

· Dove comprare le galline · Si dovrebbe comprare anche un gallo?

· Allestire un pollaio · Quante galline bisogna avere?

Nutrire e abbeverare le galline · Mantenere in salute le galline· Importanti precauzioni per la salute quando si allevano galline nel proprio cortile · Raccolta e pulizia delle uova

Prendersi cura delle galline è anche un progetto educativo per i bambini. Questi amici pennuti hanno una forte personalità, vi insegneranno ad essere responsabili e daranno alle famiglie molte opportunità di rafforzare il proprio legame. Se state pensando di allevare galline, non continuate a cercare. Scaricate la vostra copia di questo libro adesso.