Torna indietro

Professione content marketer. Strategie, tattiche e tool

Professione content marketer. Strategie, tattiche e tool
25,55 -5%   26,90 

Ordina ora per riceverlo martedì 4 giugno. 

51 punti carta PAYBACK
Libro
Editore:
Hoepli
Pubblicato:
31/05/2024
Isbn o codice id
9788836017140

Descrizione

Qual è la differenza tra fare content marketing ed essere un content marketer? Chi è il content marketer e come si intraprende questa carriera? Rivolto ai professionisti e alle professioniste del settore, Professione Content Marketer risponde a queste e a molte altre domande. Con un tono schietto e amichevole, tipico delle sue newsletter e dei suoi post, Cristiano Carriero mette in gioco l¿autorevolezza di chi lavora in questo campo da oltre 20 anni e, attraverso la sua esperienza nella comunicazione, guida il lettore nella creazione di contenuti. Nella realtà attuale, una realtà liquida, chi vuole diventare content marketer non solo deve padroneggiare le strategie, usare i giusti tool e sperimentare le piattaforme, ma deve anche conoscere i trucchi del mestiere, sapere gestire il tempo e curare le relazioni. Hard e soft skills che necessitano di un adeguato allenamento per entrare in questo business ma, soprattutto, per restarci. Avvalendosi di casi studio ed esempi concreti, l¿autore offre un percorso di formazione professionale dettagliato e completo, caratterizzato da una visione che stimola la riflessione, l¿azione e il cambiamento.