Torna indietro

Professione social media manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del social media marketing

Professione social media manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del social media marketing
25,55 -5%   26,90 

Ordina ora per riceverlo martedì 30 aprile. 

51 punti carta PAYBACK
Brossura:
176 Pagine
Editore:
Hoepli
Pubblicato:
25/09/2020
Isbn o codice id
9788820393175

Descrizione

Un libro che spiega passo dopo passo come diventare un Social Media Manager professionista e distinguersi dalla concorrenza. Dalle regole d'oro per rendere i Social Media vere risorse di business, alla gestione del cliente e del preventivo, fino alla produzione del Social Media Plan, questo manuale guida alla professione in modo pratico ed efficace. Basata sugli anni di esperienza diretta sul campo dell'autrice, l'opera è utile sia per chi vuole intraprendere la carriera nel settore sia per chi già ci lavora da tempo, ma vuole migliorare le proprie performance e apprendere tecniche collaudate da spendere immediatamente nel proprio lavoro di tutti i giorni.