Torna indietro

Il Professionista Story: Pochi soldi, molto onore - Caccia spietata (Segretissimo)

Il Professionista Story: Pochi soldi, molto onore - Caccia spietata (Segretissimo)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Mondadori
Pubblicato:
06/10/2015
EAN-13
9788852068126

Descrizione

Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.

POCHI SOLDI, MOLTO ONORE
Chance Renard non saprebbe dire di no a un vecchio amico. E quando è un compagno di avventure come Jacques Bruce a proporgli un incarico, per quanto pericoloso, lui non esita a scendere in campo. Il teatro operativo è una remota città del Tibet, e l'avversario con cui fare i conti è il più potente servizio di sicurezza al mondo. Obiettivo: liberare un seguace del Dalai Lama e recuperare una preziosa reliquia, caduti nelle mani di un commando capitanato da una demoniaca guerriera. Un'impresa ai limiti dell'impossibile che promette gloria e poco altro, e che solo il Professionista può portare a termine.

CACCIA SPIETATA
La nuova missione del Professionista inizia con un getto di adrenalina, un tuffo con gli sci da un elicottero sulle Alpi svizzere. Dai segreti caveau delle banche elvetiche ai circoli sadomaso di Vaduz, Chance segue la pista che unisce i Lupi Mannari al famigerato colonnello Silva. La caccia continua fi no a Città del Capo, in un ambiente ostile in bilico tra la realtà del moderno Sudafrica e i fantasmi di un passato razzista pronto a colpire con ferocia. Per fortuna al suo fi anco ci sono l'amico Liam e la bella Tina Kohbela, poliziotta zulu, appassionata e letale.