Torna indietro

Prospettive della ricerca di marketing. Business, scienza, spazi e vertigini

Prospettive della ricerca di marketing. Business, scienza, spazi e vertigini
20,90 -5%   22,00 

Ordina ora per riceverlo mercoledì 15 maggio. 

42 punti carta PAYBACK
Libro:
184 Pagine
Editore:
Egea
Pubblicato:
11/10/2013
Isbn o codice id
9788823843813

Descrizione

"Il libro che ho il piacere di presentare rappresenta un indispensabile manuale per gli studenti di Economia che desiderano comprendere sulla base di quali elementi le imprese prendono le loro decisioni di marketing. Analogamente, il testo rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per le piccole e medie imprese che, non avendo la dimensione necessaria per realizzare le ricerche di mercato con risorse interne, affidano a terzi il compito di produrre le informazioni necessarie per rispondere ai loro quesiti di marketing. In questo caso infatti, è importante contestualizzare i bisogni informativi definendo anche la metodologia di ricerca più opportuna rispetto agli obiettivi conoscitivi." (Prof. Gianpiero Lugli)