Torna indietro

Punto.com. Tecniche di comunicazione dei servizi commerciali. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. A

Punto.com. Tecniche di comunicazione dei servizi commerciali. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. A
26,50

Ordina ora per riceverlo venerdì 3 maggio. 

53 punti carta PAYBACK
Brossura:
352 Pagine
Editore:
Zanichelli
Pubblicato:
14/02/2022
Isbn o codice id
9788808499899

Descrizione

Idee a confronto e abilità comunicative in azione: le rubriche Adesso giochiamo, Idee a confronto e Guarda il video aiutano la classe ad acquisire consapevolezza culturale e digitale attraverso la riflessione e la condivisione. Le esercitazioni sviluppano competenze trasversali (life skills) e professionali: pensiero critico, educazione all¿ascolto, autovalutazione, capacità di confronto, comunicazione efficace, verbale e non verbale. Percorsi di educazione civica e Agenda 2030: tutti gli argomenti sono affrontati in un¿ottica inclusiva e di sostenibilità ambientale e sociale: i rischi del web, le fake news, i servizi commerciali sostenibili. Una nuova didattica per un nuovo commercio: le ultime novità nel campo della comunicazione interpersonale, sociale e aziendale, per esempio il potere dei social media nel marketing e nella pubblicità. La teoria e il metodo didattico (unità di apprendimento, compiti di realtà, flipped classroom, cooperative learning, peer education, game based learning) sono sempre contestualizzati in situazioni reali, con esempi e contenuti multimediali.