Torna indietro

Qualcosa emerge dalla nebbia

Qualcosa emerge dalla nebbia
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Erika Sanders
Pubblicato:
13/01/2022
EAN-13
1230005367504

Descrizione

Il giovane avvocato Peter Martin viene invitato dalla fidanzata a trascorrere il Natale nella villa di famiglia dei suoi genitori nelle fredde terre del nord della Scozia, sulle rive del famoso Loch Ness. Quello che sembra essere un piacevole incontro di parenti e amici per celebrare delle belle feste, si trasformerà inaspettatamente in un terribile incubo.

Urla di orrore e disperazione riecheggiano presto nei labirintici corridoi della casa. Alcuni dei membri più importanti della famiglia subiranno i feroci attacchi di uno sconosciuto assassino nascosto.

La polizia è disorientata, senza una pista logica da seguire, e gli abitanti della casa si sentono impotenti. Tutti gli occupanti dell'antica dimora sono indagati, domestici, parenti e amici, anche il capo della polizia locale, incaricato delle indagini, potrebbe avere i suoi secondi fini.

Questi crimini sanguinosi evocano un'antica e sordida leggenda...

Qualcosa emerge dalla nebbia è un racconto della raccolta Suspense and Intrigue Stories, una serie di racconti scritti dall'autore in omaggio alla Maestra della suspense Agatha Christie.