Torna indietro

Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani

Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani
28,02 -5%   29,50 

Ordina ora per riceverlo mercoledì 15 maggio. 

56 punti carta PAYBACK
Brossura:
220 Pagine
Editore:
Egea
Pubblicato:
11/11/2022
Isbn o codice id
9788823838833

Descrizione

Dopo il marketing basato sul prodotto, il marketing delle emozioni, il marketing dei dati e il social digital marketing, è arrivato il momento del quinto paradigma: il quantum marketing. Quasi tutto ciò che riguarda il modo di fare marketing oggi, compresa la nozione stessa di brand, richiederà una completa reimmaginazione. Il libro ci guida a capire l'evoluzione del marketing e come essere in prima linea nei cambiamenti futuri in ogni settore; a fare chiarezza sulle giuste strategie e tattiche da perseguire in un contesto in continua evoluzione; a raggiungere un pensiero innovativo per competere nel business moderno. Intelligenza artificiale, dati, blockchain, tecnologia, ma anche la scienza con la sua capacità di sfruttare in modo nuovo i nostri cinque sensi diventano le parole d'ordine per ridisegnare la pubblicità e il nostro comportamento di consumatori, ridefiniscono i confini dell'etica all'insegna dell'ormai imprescindibile concetto di purpose, suggeriscono percorsi per superare la crisi. Prefazione di Ajay Banga.