Torna indietro

RACCOLTA NATALE

RACCOLTA NATALE
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Sara Frattini
Pubblicato:
31/03/2021
EAN-13
1230004667919

Descrizione

CHRISTMAS BOYFRIEND: Cory deve trascorrere le vacanze di Natale con la sua numerosa famiglia, ma per una volta non vuole essere bersaglio di domande scomode sulla sua vita privata. Così decide di contattare un'agenzia di accompagnatori e ingaggiare un bel ragazzo affinché si finga suo fidanzato in quei giorni di festa. Sembra davvero una buona idea, peccato però che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e Cory ad un certo punto perde il controllo della situazione in ogni senso!

IMPREVISTO A NATALE: Al contrario di come ormai succede da anni, Jody per una volta non trascorrerà da solo il Natale. Il suo ex compagno, divenuto ormai "amico", l'ha invitato a passare almeno quella giornata di festa insieme a lui e altri amici. Tuttavia, una volta in albergo, Jody si rende conto che il suo bagaglio è stato scambiato con quello di un altro passeggero, il che è un guaio enorme, visto che nella sua valigia custodisce qualcosa che un estraneo non dovrebbe proprio vedere! Una volta trovata la persona che ha il suo bagaglio, sarà costretto ad affrontare il momento più imbarazzante della propria vita!

MY BEST FRIEND: Darin è confuso, innamorato e indeciso. Sa cosa vuole ma non sa come ottenerlo, così finisce intrappolato in una situazione dalla quale, in un modo o nell'altro, dovrà uscire, o perderà per sempre il ragazzo di cui è segretamente innamorato da un bel po' di tempo.

NATALE IN DIRETTA: Awley è il produttore esecutivo di un programma tv che rischia di chiudere i battenti e la cui salvezza sembra essere solo l'ingaggio di Kyne Ashwell, un anchorman che buca lo schermo e incanta il pubblico. Awley, integerrimo e serissimo, non apprezza molto il carattere a suo avviso fin troppo espansivo della nuova punta di diamante, ma tra un battibecco e l'altro, una provocazione e un brivido d'eccitazione, Awley alla fine dovrà ammettere due cose: la prima, che Kyne è davvero bravo nel suo lavoro; la seconda, che è uno degli uomini più sexy e sfrontati con cui abbia mai avuto a che fare.

NATALE SOTTO LA NEVE: Lane torna a casa per le vacanze di Natale e un tuffo nel passato è inevitabile quando dopo tanti anni rivede un suo ex compagno di scuola, Dean. Quest'ultimo è rimasto a vivere nella loro città natale ed è diventato un vigile del fuoco. I due si frequentano in quei giorni di festa, riscoprendo un'attrazione che forse viene dal passato e non è mai scomparsa. Ma i due hanno vite molto diverse, costruite in due città troppo lontane tra loro; dunque, come fare per non perdersi di nuovo? Come conciliare le due esistenze, per non essere costretti a separarsi di nuovo?

ODIO IL NATALE!: Sì, Adriel odia il Natale e non lo festeggia ormai da anni, ma per una volta dovrà farlo, quando dal suo capo e collega riceverà la notizia che trascorrerà con lui i giorni di festa, per poter lavorare su un progetto bocciato da un cliente molto importante. Suo malgrado Adriel sarà costretto a cedere e seguirà Gael in quella che si rivelerà essere l'avventura più caotica ed erotica della sua vita!