Torna indietro

Radicali liberi. Come combatterli per prevenire l'invecchiamento e le malattie

Radicali liberi. Come combatterli per prevenire l'invecchiamento e le malattie
17,76 -15%   20,90 

Ordina ora per riceverlo venerdì 30 agosto. 

36 punti carta PAYBACK
Libro:
288 Pagine
Editore:
Tecniche Nuove
Pubblicato:
01/01/1995
Isbn o codice id
9788848101134

Descrizione

Un secolo fa Pasteur scoprì che alcuni microbi unicellulari provocavano malattie infettive. Oggi, una scoperta ancora più importante sta portando a una rivoluzione in campo medico che promette una nuova era di salute.
La prima parte di questa scoperta riguarda i 'radicali liberi', veri e propri 'squali' molecolari distruttivi che lacerano le cellule del nostro corpo provocando invecchiamento e malattie. La seconda parte riguarda il 'controllo' davvero efficace dei radicali liberi attraverso un sistema di medicina e di cura della salute orientato alla prevenzione: l'Ayurveda Maharishi.
In questo libro scoprirete come i radicali liberi intervengano in ogni cosa, dagli attacchi cardiaci alle rughe della pelle, dalla cataratta al cancro. Imparerete come il corpo combatte i radicali liberi con il suo esercito di enzimi che, per quanto potente, ha comunque disperatamente bisogno di rinforzi, e perchè le vitamine e i medicinali siano troppo deboli per poter dare questo aiuto.
Un libro quindi, per chi vuole godere di uno stato di buona salute e longevità, per chi vuole trarre vantaggio dalle scoperte più recenti in campo medico e per chi vuole liberarsi dalle malattie.