Torna indietro

Ragnatele

Ragnatele
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Damster Edizioni
Pubblicato:
18/10/2022
EAN-13
9788868104917

Descrizione

Chi ha ucciso la madre della vice questore Natalia Solari? A questa domanda dovrà rispondere proprio lei, la figlia della vittima, a capo del commissariato dell'antico borgo toscano di Sansepolcro.
Natalia, la responsabile di un'indagine che la costringerà a fare i conti col passato e scuoterà le fondamenta di tutte le sue convinzioni.
Come tenere a bada la ragnatela di emozioni che la avviluppa senza lasciarle scampo, man mano che il percorso investigativo la costringe a scavare e a portare alla luce le atrocità celate dalla tranquilla apparenza delle colline tra le quali è cresciuta e che ha sempre considerato il suo luogo dell'anima? Un'anima che adesso le rivela tutta la sua oscurità, infatti dietro i volti bonari e rassicuranti della sua gente si nasconde quello di uno spietato assassino.
Catapultata suo malgrado in un passato tra le cui pieghe si annida la sua paura di essere abbandonata e di non meritare l'amore, Natalia dovrà guardarsi dentro e non potrà più rimandare il confronto-scontro con il padre Francesco, per recidere una volta per tutte il nodo dei suoi irrisolti conflitti emotivi. Lo stesso che l'ha costretta a congelare i suoi sentimenti per recludersi in una vita senza affetti. Una insicurezza profonda che le impedisce di accettare l'amore di Lorenzo, il medico legale che la ama da sempre, ora che prova attrazione per Fosco, un inaffidabile e narciso vice questore con cui deve collaborare.
Mentre le rivelazioni si susseguono e la verità si disvela nel suo aspetto più devastante, il piano personale e quello dell'indagine si confondono e si sovrappongono fino a diventare un tutt'uno: sarà solo risolvendo il caso più doloroso della sua carriera che Natalia Solari conquisterà una nuova consapevolezza di sé, che le permetterà di decidere finalmente del suo futuro.