Torna indietro

Redesigning logos. Ediz. a colori

Redesigning logos. Ediz. a colori
42,75 -5%   45,00 

Ordina ora per riceverlo venerdì 26 aprile. 

86 punti carta PAYBACK
Rilegato:
240 Pagine
Editore:
Hoaki
Pubblicato:
30/04/2021
Isbn o codice id
9788417656294

Descrizione

Arriva un momento, nella vita di un'azienda, in cui si rende necessaria la riprogettazione del logo. Le ragioni sono molteplici: il logo può essere o apparire sorpassato, si richiede di adattarlo a un ambiente digitale che non esisteva al momento della sua creazione, o, ancora, è necessario integrare un elemento, oppure l'azienda sta diversificando la sua offerta e il logo deve riflettere la nuova tendenza... Quando arriva il momento, è importante tenere in considerazione numerosi fattori: non smarrire l'immagine generale del marchio aziendale, in modo che il pubblico continui a riconoscerlo; rendere il marchio reattivo in modo da adattarlo facilmente ai diversi media e dispositivi (stampanti, computer, smartphone, tablet), etc. Questo libro illustra alcuni tra i migliori esempi di riprogettazione del logo e offre informazioni preziose sulle modalità adottate dai designer per arrivare alle diverse soluzioni.