Torna indietro

Resistenza

Resistenza
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Amazon Publishing
Pubblicato:
20/06/2021
EAN-13
1230004860600

Descrizione

Nel lontano mondo di Mame donne e creature magiche non hanno vita facile: schiavitù ed esecuzioni sommarie sono all'ordine del giorno per chi non è un uomo. Tra sterminate praterie, paludi putrescenti e dolci colline, i destini di due ragazzi si incroceranno in maniera inaspettata, e dai loro destini dipenderà anche quello del regno. Un'avvincente storia dominata da distopici esperimenti genetici, segregazioni razziali, amori e odi, una storia di riscatto tramite un viaggio per trovare il proprio sentiero.

Aykir è il Prescelto: deve uccidere la Bestia, ed è stato mandato sulla terra dagli Dèi proprio per questa missione... o almeno, Aykir è stato cresciuto convinto di ciò dai suoi precettori: infatti, il ragazzo non è mai uscito dalla villa in cui è cresciuto. Ma tutto cambia quando decide di fuggire da lì per trovare la propria strada in un mondo a lui sconosciuto. Fra errori evitabili e scoperte inevitabili, Aykir percorre il suo destino con fare incerto.

Sue, d'altronde, è una ragazza catapultata in un mondo che non conosce: sapeva bene di essere stata adottata dalla madre che aveva sempre conosciuto, ma... addirittura venire da un altro mondo? Eppure si è ambientata benissimo, soprattutto quando incontra la Resistenza, che tuttavia non è ciò che sembra essere...

Questi due personaggi si muovono su una sottile ragnatela di bugie che altre persone tendono per non farli incontrare... ma i loro sentieri sono destinati ad incrociarsi, prima o poi.