Torna indietro

Rose (La Saga dei Chase #7)

Rose (La Saga dei Chase #7)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Novelty Publishers, Llc
Pubblicato:
23/02/2015
EAN-13
9781634690010

Descrizione

Inghilterra, 1677

Lultima di tre sorelle a sposarsi, Rose Ashford è decisa ad aggiudicarsi un marito ricco e titolatoforse un marchese o perfino un duca. Dopo aver sofferto una terribile delusione in passato, ha deciso che il sistema per conquistare un uomo è nascondere la sua intelligenza e i suoi interessi accademici e mettere invece in mostra i suoi attributi più femminili. Con la madre `combina-matrimoni al seguito e la strategia ben fissa in testa, Rose parte per la Corte di Charles II per trovare lamore

E finisce proprio per trovare Christopher `Kit Martyn, lunico uomo che potrebbe rovinare i suoi piani. Kit è un cittadino comune, attraente e di successo, che aspira al posto di Architetto Realeed è lunico uomo con cui Rose teme di poter sinceramente parlare di tutto. Kit conosce la vera Rose e la vorrebbe in moglie, ma lei pensa a lui solo come a un amico di famiglia. Riuscirà Kit a convincerla che un titolo non è così importante, in confronto alla passione che sa che sono destinati a condividere?

LAUTRICE

LAUREN ROYAL ha deciso di diventare una scrittrice in terza elementare, dopo aver vinto un concorso con il tema Perché la mia mamma è la migliore, ma ha passato quattordici anni della sua vita come presidente della sua catena di gioiellerie prima di scrivere il suo primo libro. Da allora, i suoi libri sono stati nella lista dei bestseller in tutto in mondo, tra cui New York Times e USA Today e hanno vinto premi quali il Golden Quill e il Booklists Top 10 Romance of the Year.

Lauren vive nel sud della California, con il marito, tre figli e un gatto che perde continuamente il pelo, e continua a pensare che sua madre sia la migliore.

LA TRADUTTRICE

Quando non sto leggendo, passo il mio tempo libero traducendo alcuni dei libri che mi sono piaciuti (e mi piacerebbe essere più veloce per riuscire a tradurne di più), per dare anche ad altri la possibilità di leggerli in italiano. Potete contattarmi al mio indirizzo e-mail: mirella.banfi@alice.it. Sarò felice di rispondervi (e di correggere tutti i refusi che mi segnalerete!).

Parole chiave: Restaurazione, storia damore, sexy, Inghilterra, umoristica, famiglia Chase, profumo, Christopher Wren, matrimonio, giardinaggio, sorelle, mamma impicciona, sensale di matrimoni, aristocrazia, 17° secolo, 1600, Nell Gwyn