Torna indietro

Scettica a Salem: Un evento mortale (I gialli di una dubbiosa strega Libro 3)

Scettica a Salem: Un evento mortale (I gialli di una dubbiosa strega  Libro 3)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Fiona Grace
Pubblicato:
15/09/2021
EAN-13
1230004241843

Descrizione

"Molto piacevole. Consiglio caldamente questo libro a tutti i lettori che sanno apprezzare un giallo ben scritto, con qualche svolta e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente di trascorrere un freddo fine settimana!"

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)

SCETTICA A SALEM: UN EVENTO MORTALE è il libro #3 di un'affascinante nuova serie di gialli scritta da Fiona Grace, autrice di Assassinio in villa, un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle (e la possibilità di scaricarlo gratuitamente)!

Quando Mia Bold, 30 anni, viene a sapere che la società farmaceutica per cui lavora si interessa solo ai soldi, si licenzia di punto in bianco, abbandonando una carriera assicurata, e prendendo per sempre le distanze dal ragazzo che frequenta da tempo e che l'ha appena scaricata.

Con il podcast e la trasmissione televisiva che stanno decollando, la carriera e la vita di Mia stanno finalmente iniziando a fiorire di nuovo. Ma la sua bigotta famiglia le fa un'inaspettata visita a Salem, gettando dubbi sulla sua passione e facendole pressione perché torni a casa.

Allo stesso tempo, la trasmissione di Mia deve tentare di smascherare una famigerata casa stregata, ora in vendita. Mia, incapace di spiegare i fenomeni, pare aver trovato pane per i propri denti quando l'agente immobiliare muore.

È possibile che questa casa sia insidiosa come sembra?

O potrebbero esserci degli altri moventi?

Un libro ammaliante, pieno zeppo di intrigo, mistero, romanticismo, animali domestici, cibo - e soprattutto sovrannaturale - SCETTICA A SALEM è un giallo che presenta una svolta che apprezzerete e che vi farà innamorare della protagonista, tenendovi nel frattempo incollati alle pagine (ridendo) per tutta la notte.

"Il libro ha cuore e l'intera storia scorre in modo impeccabile, senza sacrificare né intrigo né tantomeno personalità. Ho adorato i personaggi: quanti personaggi eccezionali! Non vedo l'ora di leggere ciò che Fiona Grace scriverà adesso!"

--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)

"Wow, questo libro decolla e non si ferma mai! Non riuscivo a metterlo giù! Fortemente raccomandato per coloro che amano un ottimo giallo con svolte, colpi di scena, romanticismo e un membro di famiglia perduto da tempo! Sto leggendo il libro successivo proprio adesso!"
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)

"Questo libro è incalzante. Ha il giusto amalgama di personaggi, luoghi ed emozioni. È stato difficile da mettere giù e spero di leggere il prossimo libro della serie."

--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)