Torna indietro

La Scomparsa di Lady Edith (Le Intrepide Debuttanti, Libro 1)

La Scomparsa di Lady Edith (Le Intrepide Debuttanti, Libro 1)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
La Loma Elite Publishing
Pubblicato:
16/01/2019
EAN-13
9781547526406

Descrizione

Una tragica notte cambia la vita di Lady Edith Pelton, ragazza giudiziosa e perbene: quando la sua migliore amica muore, spinta giù dalle scale da un malvagio lord. Ora, Edith dedica il suo tempo a sorvegliare l'uomo che ritiene responsabile, mentre raccoglie informazioni per denunciare altri furfanti che fingono di essere uomini d'onore a Londra. Quando viene scoperta a spiare da un perfetto sconosciuto, Edith si ritrova con due misteri - che cosa è successo all'amica e come conquistare il cuore di quel lord terribilmente affascinante.

Triston Neville, visconte Torrington, deve portare a termine due compiti nella prossima stagione londinese: assicurarsi che le sue sorelle traggano il massimo vantaggio dal loro debutto in società ed evitare di farsi coinvolgere in un altro scandalo. Quello che non si aspetta è l'accattivante fanciulla dai capelli biondi che precipita letteralmente sul suo cammino. Quando la misteriosa Lady Edith scompare all'improvviso senza lasciare traccia, Triston teme che ci sia la possibilità che i suoi antichi misfatti siano ritornati per distruggere nuovamente la sua vita.

Riuscirà Triston a mettere insieme i pezzi del puzzle in tempo per salvare Edith e dimostrare che il suo amore non è nient'altro che sincero?