Torna indietro

Scrivere per lavoro

Scrivere per lavoro
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Tiziana Iaccarino
Pubblicato:
12/06/2023
EAN-13
1230006540036

Descrizione

Gli autori emergenti si sono resi conto delle nuove opportunità offerte loro dalla rivoluzione del digitale con cui è cambiata anche un'editoria obsoleta e poco propensa a dare fiducia a nuove voci e hanno iniziato ad autogestirsi grazie alla rivalutazione di un metodo che offre servizi gratuiti e all'avanguardia, ma non solo!

Oggi in molti hanno imparato a diventare manager di se stessi, ad autogestirsi e soprattutto a fare i conti, a dare un peso e un valore, ma soprattutto un prezzo, al loro tempo e al loro lavoro.

In questo manuale vi dirò come cominciare dal niente fino a guadagnare qualche soldo ma anche più di qualche soldo dalla vostra passione per la scrittura. Certo, non diventerete dei paperoni, né vi pagherete un affitto di mille euro, ma potreste togliervi molti sfizi se imparate a organizzare un'attività da freelance.

Come ci si autogestisce in qualità di self-publisher? Quali sono i passi giusti da compiere? E come ci si deve proporre per vendere bene il proprio libro?

Questo è il secondo volume della serie #Writing con la quale offro agli autori emergenti e non solo un'idea e uno o più spunti in grado di dare loro l'opportunità di riflettere e di migliorarsi per trovare occasioni lavorative indipendenti e remunerative.

ACQUISTA IL LIBRO E RICEVI CONSULENZA !

Se acquisti il volume cartaceo, inviando una foto di prova all'autrice, puoi avere un'ora di consulenza gratuita via Skype per tutte le tue domande e curiosità sul mondo della scrittura.

Per contatti e informazioni:
Sito: www.tizianaiaccarino.com
E-mail: tiziana.iaccarino@gmail.com