Torna indietro

Se lei temesse (Un giallo di Kate Wise - Libro 6)

Se lei temesse (Un giallo di Kate Wise - Libro 6)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Blake Pierce
Pubblicato:
05/02/2020
EAN-13
1230003699652

Descrizione

"Un capolavoro del genere thriller e giallo! L'autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli anche la notte, finché non avrete girato l'ultima pagina."

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito del Il Killer della Rosa)

SE LEI TEMESSE (Un giallo di Kate Wise) è il libro 6 di una nuova serie thriller psicologica dell'autore bestseller Blake Pierce, il cui primo bestseller Il killer della rosa (libro 1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto più di mille recensioni a cinque stelle.

Quando viene trovata morta un'altra donna in una casa dei sobborghi sfitta, l'FBI deve convocare la sua brillante agente speciale Kate Wise, di cinquantacinque anni, per chiederle di tornare al lavoro dalla pensione vissuta nella tranquilla provincia per trovare il killer psicopatico.

Ma perché l'assassino dispone scenicamente i corpi in case vuote della periferia?

Cos'hanno in comune le vittime?

E Kate, nonostante l'età, può fermarlo in tempo e salvare la vita a un'altra donna?

Thriller pieno di adrenalina dalla suspense al cardiopalma, SE LEI TEMESSE è il libro numero 6 di un'affascinante nuova serie che vi costringerà a restare svegli fino a tarda notte per arrivare all'ultima pagina.

Il Libro 7 della SERIE GIALLA DI KATE WISE sarà presto disponibile.