Torna indietro

Seduzione

Seduzione
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
J. J. Sorel
Pubblicato:
12/04/2020
EAN-13
9781071539705

Descrizione

Quando Clarissa Moone ottiene un lavoro come assistente personale per l'enigmatico Aidan Thornhill, non sa bene che cosa aspettarsi, ma di sicuro una storia d'amore è l'ultimo dei suoi pensieri.

Aidan è un miliardario il cui passato è avvolto dal mistero. Dopo essere sfuggito a uno scandalo, si è unito all'esercito e, dopo essere tornato dall'Afghanistan con una testa piena di brutti ricordi e milioni di dollari che gli sono stati lasciati da un caro amico, diventa uno degli scapoli più ricchi di Los Angeles ed è anche bello da mozzare il fiato.

Tuttavia, quel veterano miliardario non aveva preso in considerazione l'arrivo di Clarissa. Nonostante i pettegolezzi, Aidan infrange la sua regola numero uno e, durante una notte bollente sul suo yacht, seduce Clarissa. Quando scopre quanto sia inesperta, invece di scappare decide di prendere il controllo della situazione. La vita di Clarissa sta per prendere una svolta davvero sexy.

Il passato oscuro di Aidan non è mai lontano. Tre persone che hanno fatto parte della sua vita, un compagno dell'esercito, un ex carcerato in cerca di vendetta e una vecchia fiamma con le unghie affilate, riemergono in cerca di vendetta.

Pur di difendere la sua amata, l'ex soldato torna a combattere ed è disposto a perdere tutto, mentre Clarissa deve scegliere se ignorare i pettegolezzi e rimanere tra le braccia di Aidan o se sia il caso di lasciare il lavoro dei suoi sogni.