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Sell the Sizzle! Programma Pratico

Sell the Sizzle! Programma Pratico
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Area51 Publishing
Pubblicato:
15/12/2009
EAN-13
9788827409756

Descrizione

Don't sell the steak, sell the sizzle! Non vendere la bistecca, vendi lo sfrigolio!Elmer Wheeler è considerato il più grande venditore al dettaglio di tutti i tempi e può vantare l'investitura di primo venditore "scientifico" della storia. Con il suo lavoro sul campo Wheeler ha letteralmente traghettato il marketing e la vendita nell'epoca moderna, fondandoli su princìpi e regole scientifiche che ha potuto verificare su centinaia di migliaia di clienti nel corso di decenni di esperienza diretta e che sono validi ancora oggi.Questo programma pratico ti descrive nel dettaglio i cinque essenziali princìpi di vendita di Elmer Wheeler e ti mette a disposizione strategie e strumenti operativi per la tua vendita. Puoi usare questo programma per mettere in pratica gli insegnamenti di Wheeler, sfruttare i segreti della vendita scientifica per il tuo lavoro e creare il tuo personale kit di strumenti, frasi ed espressioni da usare per la vendita.Perché leggere questo ebook. Per definire e costruire la migliore strategia di comunicazione e vendere più efficacemente i tuoi prodotti o servizi. Per creare un'esperienza di acquisto piacevole. Per costruire una relazione positiva, duratura e appagante con i tuoi clienti. Per aumentare e migliorare le tue vendite, acquisendo nuovi clienti . Per fidelizzare e soddisfare i clienti che già hai e renderli tuoi promotori . Per promuovere in modo innovativo ed efficace il tuo brand, prodotto e servizio in qualunque settore e con qualunque budgetA chi si rivolge l'ebook. A privati, a chi ha un'attività, a imprenditori e ai liberi professionisti che vogliono improntare una efficace strategia comunicativa. Ai professionisti della vendita che cercano nuove idee e tecniche aggiornate per migliorare le loro performance e così aumentare le vendite. Ai professionisti della comunicazione e direttori di marketing. Agli studenti di comunicazione e marketing. Ai venditori, ai formatori e ai docenti di comunicazione, per utilizzare esempi pratici una guida utile e aggiornata da utilizzare nei i loro workshop e corsiL'autorePhil Maxwell (Pittsburgh, 1965) da molti anni lavora nel campo del marketing, del neuromarketing, della vendita e della crescita personale e professionale. Consulente e imprenditore, lavora come formatore per privati e aziende e la sua ricerca punta soprattutto nella direzione dell'applicazione delle tecniche mentali (l'azione su di sé) all'ambito professionale, lavorativo e imprenditoriale (l'azione sulla realtà). È membro dell'Harshaw Self-Improvement Network e con Area51 Publishing ha pubblicato "Usa il neuromarketing per il tuo business", "Brian Tracy. Lezioni di vendita", "Og Mandino. Lezioni di vendita", e "Conoscere l'intelligenza emotiva". Cura inoltre la serie di tecniche e programmi guidati sulla Psicocibernetica.