Torna indietro

Smettila di reprimere tuo figlio. Come la semplice formula di madre natura garantisce la crescita felice del tuo bambino da 0 a 21 anni. Nuova ediz.

Smettila di reprimere tuo figlio. Come la semplice formula di madre natura garantisce la crescita felice del tuo bambino da 0 a 21 anni. Nuova ediz.
14,15 -5%   14,90 

Ordina ora per riceverlo martedì 26 gennaio. 

28 punti carta PAYBACK
Brossura:
296 Pagine
Editore:
Uno Editori
Pubblicato:
09/03/2019
Isbn o codice id
9788833800202

Descrizione

I principi di crescita contenuti in questo libro sono tutto ciò di cui hai bisogno per crescere tuo figlio felice e sereno. Leggilo e anche tu scoprirai: la mappa per la crescita felice che ti guiderà ogni giorno a essere autonomo, sicuro e a fare sempre le scelte giuste al momento giusto nell'infanzia e nell'adolescenza; il singolo fattore che ti permette di avere molto più tempo libero da dedicare a te stesso e alla coppia, consente di prevenire una miriade di inconvenienti come capricci, pianti continui, disobbedienza, gelosie, ribellioni; il libretto delle istruzioni per comprendere i bambini e gli adolescenti attraverso 5 fattori che influenzano tutte le aree della vita: la fiducia e la complicità fra genitore e figlio; i principi per la crescita felice in ogni fascia di età; la comprensione dei bisogni di tuo figlio per rendere il vostro rapporto armonioso e sereno; come fargli percepire che può parlare e confidarsi liberamente con te (evitando che si chiuda in se stesso); la realizzazione e la felicità dei genitori.