Torna indietro

Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente

Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
23,75 -5%   25,00 

Ordina ora per riceverlo martedì 30 aprile. 

48 punti carta PAYBACK
Brossura:
221 Pagine
Editore:
Apogeo
Pubblicato:
05/11/2013
Isbn o codice id
9788850332755

Descrizione

La Rete trasforma il modo di creare, distribuire, promuovere e scambiare beni e servizi. Anche il commercio elettronico si evolve. Le occasioni di acquisto si moltiplicano. Il rapporto tra un'azienda, un cliente e la sua rete di relazioni si sviluppa tramite molteplici esperienze, diversi mezzi, luoghi e situazioni, in cui i canali digitali hanno un ruolo decisivo. Solo i venditori che riusciranno a sfruttare al meglio le relazioni avranno un vantaggio competitivo. Questo libro - ricco di consigli, checklist, dati - fornisce a manager, imprenditori e startupper gli strumenti per indirizzare gli investimenti e le strategie dei prossimi anni, identificando modelli innovativi di ecommerce basati sul ruolo che i social media assumono nella vita delle persone, suggerendo pratiche di successo da applicare concretamente al business e aiutando a costruire meccanismi di vendita e comunicazione economici ed efficaci.