Torna indietro

Social food photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media

Social food photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media
23,65 -5%   24,90 

Ordina ora per riceverlo lunedì 31 agosto. 

47 punti carta PAYBACK
Brossura:
224 Pagine
Editore:
Hoepli
Pubblicato:
21/05/2020
Isbn o codice id
9788820393113

Descrizione

Come fotografare con uno smartphone o con una reflex cibi poco "fotogenici" (e i trucchi per riuscirci), gli effetti speciali, le app e gli strumenti che aiutano a rendere un piatto irresistibile: il tutto spiegato con pochi tecnicismi e con un linguaggio comprensibile anche a chi non ha conoscenze specifiche in campo fotografico. Dedicato a ristoratori, chef, strutture ricettive, piccole imprese ma anche a foodblogger, social media manager e, in generale, ai foodlover, questo manuale contiene esempi di backstage fotografici e spunti su come comunicare con le immagini sul web e sui social. Il volume presenta inoltre casi studio di gallery food di successo e da interviste ad alcuni dei food influencer più seguiti d'Italia.