Torna indietro

Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
23,92 -20%   29,90 

Ordina ora per riceverlo mercoledì 8 maggio. 

48 punti carta PAYBACK
Libro:
360 Pagine
Editore:
Hoepli
Pubblicato:
17/07/2015
Isbn o codice id
9788820366070

Descrizione

Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).