Torna indietro

Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social

Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social
33,15 -5%   34,90 

Ordina ora per riceverlo mercoledì 30 ottobre. 

66 punti carta PAYBACK
Rilegato:
207 Pagine
Editore:
Unicomunicazione.it
Pubblicato:
27/06/2019
Isbn o codice id
9788833620275

Descrizione

Come pianificare la comunicazione sui social? Come coinvolgere e conquistare i clienti per costruire relazioni salde che portino a un successo duraturo? Qual è lo storytelling adeguato e il contenuto su misura per ogni diversa piattaforma social? Di questo si occupa questo libro. Gary Vaynerchuk condivide consigli, informazioni e casi studio su come entrare in contatto con i clienti e battere la concorrenza. "Social media storytelling" è un progetto per le strategie di social media marketing che funziona davvero. Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci. Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand da ottenere grazie alla comunicazione, anche sui social media. Questa richiede impegno, sincerità, coinvolgimento costante, dedizione sul lungo periodo e soprattutto uno storytelling abile, strategico e calibrato su ogni singola piattaforma.