Torna indietro

Sociologia della comunicazione. Teorie, concetti, strumenti

Sociologia della comunicazione. Teorie, concetti, strumenti
38,00

Ordina ora per riceverlo lunedì 24 maggio. 

76 punti carta PAYBACK
Libro:
464 Pagine
Editore:
Mondadori Università
Pubblicato:
29/04/2021
Isbn o codice id
9788861849396

Descrizione

Il volume presenta, in un momento storico in cui il digitale sembra aver raggiunto una sua maturità, un resoconto sulle teorie della comunicazione. L'avvento della rete ha ridefinito inevitabilmente l'approccio teorico, rendendo necessaria una ricognizione della disciplina. Il testo si propone a coloro i quali si accostano per la prima volta a questi studi come una guida approfondita, elaborata da chi svolge attività didattica e ricerca da anni e ha potuto sperimentare punti di forza e criticità del proprio percorso in aula, anche attraverso il confronto con gli studenti. Con i contributi di Marco Centorrino, Angelo Romeo, Mario Morcellini, Gianfranco Pecchinenda, Mariselda Tessarolo, Vincenzo Romania, Alessandro Perissinotto, Marzia Antenore, Diana Salzano, Davide Bennato, Davide Borrelli, Domenico Napolitano, Davide Ruggieri, Giovanni Ciofalo, Marica Spalletta, Federico Boni, Mihaela Gavrila, Olimpia Affuso, Andrea Lombardinilo, Antonia Cava, Maria Angela Polesana, Laura Gemini.