Torna indietro

Sogna il mondo che vuoi Vivi il mondo che sogni Sii il tuo sogno

Sogna il mondo che vuoi Vivi il mondo che sogni Sii il tuo sogno
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Youcanprint Self-publishing
Pubblicato:
12/10/2012
EAN-13
9788867516773

Descrizione

Il libro
Come si può vivere pienamente ogni singolo istante, ascoltando i sussurri dell'anima per divenire uomini/donne completi e migliori?
In che modo diradare le nebbie della nostra ombra per un maggior benessere?
Quali capacità occorre integrare per entrare negli schemi al fine di uscirne?
E' fattibile giocare con i 5 elementi della Mtc e l'enneagramma per andare a scoprire le varie parti di noi?
Sognare finali diversi di favole per adulti per imparare a "sognare e risvegliarsi" a nuove realtà e' un modo che ti incuriosisce?
E' possibile avere successo, nel senso di esprimere le proprie capacità e talenti potenziali o maturi che siano?
Le risposte sono infinite, ma per avere la risposta giusta occorre porsi la domanda "giusta".
Tra teorie, ipotesi e un pizzico di fantasia, lasciati accompagnare da "Sogna il mondo che vuoi, vivi il mondo che sogni, sii il tuo sogno" lungo il percorso per che ti riconduce alla tua essenza per vivere al meglio con te stesso, seguendo l'intuito, gli altri,dando valore e ascolto alla coscienza etica ed infine l'ambiente tutto, risvegliando la sensibilità psichica per un benessere psico-fisico-emozionale-spirituale nel rispetto di ogni essere vivente..
Quali novità e risorse devono entrare nella tua vita per aiutarti a creare la tua "Camelot"?

L'autrice: Marina Pillon
Da sempre "in viaggio" per il miglioramento continuo attraverso percorsi di consapevolezza e benessere sperimenta ed approfondisce vari metodi e tecniche da quelle cosiddette "alternative" (Yoga, Astrologia, Meditazione, Theta healing, Aura soma, Tecnica Vibrazionale, ecc.) ad altre più tradizionali (Psicologia, Enneagramma, Counseling e Coaching). E' Master Reiki, Trainer di Programmazione Neuro linguistica, Coach, secondo una particolare metodologia che integra la visione dei cinque elementi della MTC, in un'ottica ecologica e armonica per una visione integrale dell'uomo ed Operatrice Vibrazionale. Ha sperimentato un bagaglio variegato per viaggiare attraverso percorsi di consapevolezza per la conoscenza di sé, il superamento di schemi mentali e convinzioni limitanti, il riequilibrio psicofisico e la libera espressione delle proprie capacità e talenti.