Torna indietro

Il Sorriso Perfetto (Un emozionante thriller psicologico di Jessie HuntLibro Quattro)

Il Sorriso Perfetto (Un emozionante thriller psicologico di Jessie HuntLibro Quattro)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Blake Pierce
Pubblicato:
07/01/2020
EAN-13
1230003325513

Descrizione

In IL SORRISO PERFETTO (Libro #4), la profiler criminale Jessie Hunt, 29 anni, fresca di Accademia dell'FBI, riceve l'incarico di un caso inquietante: una donna sulla trentina è stata assassinata dopo aver usato un sito per appuntamenti online per le sue relazioni con uomini sposati.

Si era avvicinata troppo a uno degli uomini sposati?

È stata vittima di un ricatto? Di uno stalker?

O c'era in ballo qualche altro nefando movente?

L'elenco dei sospettati porta Jessie all'interno di quartieri ricchi e curati, dietro al velo di vite apparentemente perfette, vite che sono invece marce fino all'osso. Jessie capisce che l'assassino deve trovarsi dietro uno di quei sorrisi plastici e finti.

Jessie deve immergersi nei recessi della psiche del killer mentre tenta di acciuffarlo e al contempo mantenere la propria integrità mentale tutta d'un pezzo, avendo il proprio padre assassino a piede libero, intenzionato a non fermarsi davanti a nulla pur di ucciderla.

Un emozionante thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e una suspense da far battere il cuore, IL SORRISO PERFETTO è il libro #e di un'ammaliante nuova serie che ti costringerà a leggere fino a notte fonda.

Il libro #5 della serie di Jessie Hunt sarà presto disponibile.