Torna indietro

Sotto la Cattedrale

Sotto la Cattedrale
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Babelcube Inc.
Pubblicato:
30/01/2021
EAN-13
9781071578872

Descrizione

La mattina presto dell'11 luglio 2006, un giovane scappa da Plaza de Santa María (Jaén, España). Dopo i suoi passi, il cadavere di un uomo anziano giace davanti alla facciata del Duomo; a testa in giù, nudo e coperto di escrementi e piume di piccione ...

Qualcosa è nascosto sotto la Cattedrale di Jaén, e solo i componenti di un'organizzazione clandestina, nonché la massima autorità del Vaticano, sono a conoscenza del segreto.

Per secoli tutto è rimasto immutato, ma l'apparizione di un cadavere nudo davanti alla Cattedrale di Jaen (vera notizia pubblicata nel 2006), ha innescato una serie di eventi che hanno lasciato perplessi le forze di sicurezza. El detective privato Carlos Moeckel avrà il compito di scoprire chi c'è dietro la serie di omicidi che affliggono la città.

Paralelamente al romanzo, ho inserito in capitoli Strategici, vari eventi accaduti nei giorni trascorsi durante la crocifissione di Yeshua il Nazireo, con l'enigmatica figura di José de Arimatea come partcipante.

"Sotto la Cattedrale" es un thriller frenetico, dove finzione e realtà atraversano continuamente il sottile confine che le separa.

Ebook più scaricato su Amazon Spagna nei mesi di novembre and dicembre 2018. Ebook più letto nella categoria "Thiller of Historical Fiction" su Amazon Spagna nel 2018.