Torna indietro

Sottomesso al mio capo 3

Sottomesso al mio capo 3
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Leonardo Parsifal
Pubblicato:
04/08/2018
EAN-13
9788828369493

Descrizione

Libro erotico gay
Racconto gay erotico italiano

Carlo è un uomo sposato, ed una mattina incontra il suo nuovo capo, un uomo alto, dal corpo tonico, ed estremamente autoritario. Pian piano arriverà a sottomettersi sempre di più a lui, varcando limiti che mai avrebbe immaginato.

" Non è certo il primo gay romance italiano che mi capita di leggere, ed in genere propongono i temi dei gay master dom in modo superficiale ed alquanto noioso. In questo romanzo erotico invece l'eccitazione non manca , personalmente l'ho riletto tre volte, sempre con piacere. Consigliato a chi ama i romanzi erotici gay italiani, con temi dom, master, mm, e romance!"
Francesco Ladei

" I personaggi sono la vera perla di questo racconto molto breve. Un'intesa e una chimica che sicuramente non sono comuni nel panorama di libri erotici gay che si trovano in giro. Qui di sicuro c'è inventiva, anche se mi sarebbe piaciuto leggere di più. E' diciamo un bell'antipasto di qualcosa che se continuato potrebbe essere buono nel panorama gay romance master mm"
Lorenzo Quaglia

" Wow. Wow. Mi sono eccitato, e quando si descrive un romanzo erotico credo ci sia poco altro da dire. La storia parla di dominazione, c'è un capo che è praticamente un master gay, e l'erotismo abbonda. Sicuramente un bel gay romance italiano, pieno di passione. L'unica cosa è che avrei sperato durasse di più, perchè mi è piaciuto davvero molto. Mi sento di dire che a chi piace la letteratura erotica in italiano sicuramente dovrebbe dare un'occhiata a questo racconto erotico gay, senza dubbio merita parecchio"
Franco Perotti

  • Racconto gay romance italiano del mese
  • Pubblicato sulla Mailing list Romanzi Erotici
  • Scelto come libro gay erotico italiano del mese
  • Gay master, romance, dom ed mm

"Mi sono piaciuti gli spunti erotici di questo raccontino molto molto gay. Soprattutto il rapporto che si crea tra i protagonisti rende piccante l'incontro. Volevo durasse di più, ma alla fine è carino da leggere se si cerca un gay romance italiano con punte erotiche. Consigliato!"
Marco Truzzi

  • Gay italiano
  • Libri erotici dom
  • letteratura erotica italiano
  • gay romance master