Torna indietro

Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia

Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
14,25 -5%   15,00 

Ordina ora per riceverlo giovedì 16 maggio. 

28 punti carta PAYBACK
Brossura
Editore:
Erreci (bologna)
Pubblicato:
19/01/2006
Isbn o codice id
9788890229312

Descrizione

Spazi di seduzione è un'affascinante carrellata che mette a fuoco due fasi significative nella storia della pubblicità televisiva: la prima ci riporta agli anni di Carosello e della Tv in bianco e nero; la seconda parte dal colore per arrivare fino ai nostri giorni. Questo libro è utile a chi desidera conoscere la straordinaria dinamicità della pubblicità televisiva. Oggi chi opera nel settore della comunicazione si avvale d'indagini statistiche, studi psicologici, dati economici e innovazioni tecnologiche che consentono di monitorare in modo rapido standard di consumo e sociali, diversità di comportamenti e stili di vita del target a cui destinare i comunicati commerciali. Il testo è diviso in 15 capitoli, più un glossario e la bibliografia.