Torna indietro

Spiritual Quantum Regression

Spiritual Quantum Regression
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Uno Editori
Pubblicato:
09/07/2021
EAN-13
9788833801445

Descrizione

Con il libro "Spiritual Quantum Regression" di Giovanni Maria Vota dai piena attuazione pratica ai tuoi poteri spirituali più alti per esplorare e trasformare dinamiche complesse quali: vite passate, vite parallele, regressioni in utero, regressioni infantili.

Inoltre, impari a risolvere e sciogliere qualunque conflitto puoi avere con chiunque e in qualunque epoca, riportando amore in te e negli altri grazie all'innovativa e inedita tecnica "Conflict Resolution".

Con questo libro impari:

  • A risolvere i conflitti del passato;
  • A riprogrammare il subconscio;
  • L'arte dell'ipnosi e le regressioni spirituali;

L'ipnosi è qualunque tecnica che porta il tuo cervello in stato di trance, cioè uno dei quattro stati del nostro cervello (veglia, sonno, coma e trance). Se pratichi l'ipnosi su di te, si parla di autoipnosi.

La trance, più precisamente, è lo stato che il cervello usa per accedere al subconscio o al superconscio.

Tutte le volte che fai qualcosa in automatico, quell'automatico è proprio il subconscio, e il subconscio è 500.00 volte più veloce e potente della mente conscia.

Nel subconscio ci sono i tuoi programmi, le tue credenze, ma anche le tue paure, sensi di colpa e tutto ciò che da essi deriva, come emozioni negative, rabbia, rancore, risentimento o gelosie. Quando vai in stato di trance accedi a questo mare infinito di ricordi ed emozioni.

Nel subconscio c'è la tua conoscenza e ci sono le tue grandi risorse, i tuoi talenti e le tue qualità, e per accedervi il cervello va in trance.
La mente superconscia, invece, è il tuo collegamento al campo quantico da cui tutto deriva. Dal punto di vista spirituale, è il tuo cuore, la tua anima, il tuo spirito, connessi al campo di infinito amore e di infinita intelligenza da cui tutto deriva.

E quando sei collegato, sei uno con l'Amore infinito e con una conoscenza e Intelligenza infinita. Puoi accedere al superconscio quando il cervello è in stato di trance, ma in trance in frequenze di Amore, Gioia e Gratitudine.

L'ipnosi spirituale consiste in quelle tecniche che portano il cervello in stato di trance stando in frequenze di Amore, Gioia e Gratitudine.
Quando fai ipnosi, o meglio autoipnosi spirituale, ti connetti al superconscio, e attraverso di esso sei Uno col campo quantico di Infinito amore e di Infinita intelligenza: a quel punto, hai accesso alle tue infinite possibilità.

Lo Spiritual Quantum Regression è una tecnica che ti permette di esplorare e usare tutto ciò. E lavorando dal Campo quantico di Infinito amore e di Infinita intelligenza, vuol dire che lavori per il massimo bene tuo, di tutto e di tutti.