Torna indietro

Storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicità. Nuova ediz.

Storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicità. Nuova ediz.
14,25 -5%   15,00 

Ordina ora per riceverlo giovedì 9 maggio. 

28 punti carta PAYBACK
Brossura:
104 Pagine
Editore:
Ebs Print
Pubblicato:
07/06/2019
Isbn o codice id
9788893496247

Descrizione

Il mercato del pet food è un mercato giovane, in cui molti pionieri di ieri sono ancora oggi realtà moderne e innovative che investono grandi capitali per soddisfare le esigenze dei consumatori quattro zampe, sempre più considerati membri di diritto delle famiglie. La sua storia si sviluppa, a partire dalla fine dell'Ottocento, partecipando alle ultime grandi esplorazioni dell'Antartide, per essere segnata dal secondo conflitto mondiale e ci offre un quadro straordinariamente vitale e creativo, in cui lo scenario competitivo, il livello di penetrazione e di comprensione dei prodotti, i trend di mercato, riflettono alcuni grandi cambiamenti storici, economici e sociali degli ultimi decenni. Una storia appassionante, che qui viene ripercorsa attraverso le etichette dei prodotti, ma soprattutto attraverso la pubblicità e che mostra una grande creatività nell'interpretare uno dei rapporti più intensi e duraturi della storia dell'uomo: quello con i suoi compagni a quattro zampe.