Torna indietro

Storytelling, design thinking, copywriting. Metodi innovativi di comunicazione creativa per il lavoro e per la vita

Storytelling, design thinking, copywriting. Metodi innovativi di comunicazione creativa per il lavoro e per la vita
20,90 -5%   22,00 
42 punti carta PAYBACK
Brossura:
156 Pagine
Editore:
Flaccovio Dario
Pubblicato:
30/01/2020
Isbn o codice id
9788857910314

Descrizione

"Ho pensato molto a come raccontarti cosa scoprirai in queste pagine. Potrei parlarti di storytelling, copywriting, creazione di contenuti efficaci e originali, scrittura creativa... ma la verità è un'altra. Sebbene il punto di partenza di questo libro siano proprio questi concetti, il punto di arrivo è in realtà un altro: lo sviluppo della fantasia e della creatività. Sarai tu a scegliere dove applicarlo: pubblicità, scrittura, crescita personale o semplice divertimento tra amici. I miei metodi non ti ricorderanno nulla che tu abbia già visto e sentito. Troverai esercizi di osservazione empatica, analisi del target emotivo, creazione di storie originali, strutturazione di emozioni che scendono nel profondo ed infine tanti esercizi pensati per storyteller, copywriter, imprenditori, startupper o scrittori finalizzati a sviluppare contenuti uscendo dagli schemi. I tanti anni di insegnamento mi hanno confermato che chiunque può diventare uno storyteller creativo. Anche tu!"