Torna indietro

Strategia digitale per le PMI. Come potenziare la presenza online con scelte strategiche, strumenti semplici e attività mirate

Strategia digitale per le PMI. Come potenziare la presenza online con scelte strategiche, strumenti semplici e attività mirate
15,20 -5%   16,00 

Ordina ora per riceverlo martedì 7 maggio. 

30 punti carta PAYBACK
Libro:
120 Pagine
Editore:
Maggioli Editore
Pubblicato:
15/12/2021
Isbn o codice id
9788891649829

Descrizione

Fare comunicazione digitale deve essere necessariamente qualcosa di complesso e dispendioso? L'autrice parte da questa domanda, volutamente provocatoria, per guidarci a esplorare il mondo della presenza online delle piccolissime, piccole e medie imprese. Migliorare la propria visibilità sul web e fare digital marketing, infatti, è possibile anche in modo semplice e con costi alla portata delle PMI. Lo scopo di questo libro è dimostrarvi come e con quali strumenti. Greta Lomaestro Laureata in lingue e appassionata di scrittura, da oltre 10 anni è attiva nel mondo del Marketing e della Comunicazione, con una particolare predilezione per il Digital. Ha lavorato sia per grandi marchi che per piccolissime imprese, accumulando un'esperienza multiforme, da cui prende le mosse questo volume.