Torna indietro

Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog

Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog
18,90 -5%   19,90 

Ordina ora per riceverlo martedì 9 marzo. 

38 punti carta PAYBACK
Libro:
208 Pagine
Editore:
Hoepli
Pubblicato:
17/03/2016
Isbn o codice id
9788820372989

Descrizione

Un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente le più efficaci tecniche di gestione dei contenuti sui social network e sui siti web o blog. Un vero e proprio strumento di lavoro per promuoversi online, attraverso le metodologie da adottare, gli esempi, i casi studio e le interviste a brand e professionisti che utilizzano queste strategie con successo. Il libro spiega in modo semplice e accessibile a tutti, passo dopo passo, alcune utili tecniche come: real time marketing, newsjacking, storytelling, vintage marketing, copywriting persuasivo, content marketing comportamentale, neuromarketing ecc. Fornisce inoltre una metodologia per gestire i contenuti grazie al modello Personas e al piano editoriale, insieme a un'analisi dettagliata degli strumenti a disposizione per gestire al meglio le attività di content marketing. Il testo si rivolge a chi ha necessità di promuoversi online: imprenditori, liberi professionisti, direttori di marketing e/o comunicazione, strutture ricettive ecc. E naturalmente a chi è già professionista del settore (blogger, social media manager, giornalisti) o lo vuole diventare (studenti, appassionati del web).