Torna indietro

Sulle ali della guerra

Sulle ali della guerra
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Triskell Edizioni Srl
Pubblicato:
30/04/2024
EAN-13
9791220708128

Descrizione

Il tanto bramato scettro della Morrígan sta per essere venduto sul mercato nero al miglior offerente e l'Agente Speciale dell'AOS Patrick Collins farà tutto il necessario per assicurarsi che il Dominion Sect non ci metta le mani sopra. Restituire l'arma alla sua legittima proprietaria è un altro passo sulla lunga strada che lo libererà dal debito che ha contratto con gli dèi, ma non la percorrerà da solo. Jonothon de Vere non glielo permetterà.

Per obbedire agli dèi, dovranno dirigersi a Londra. Per Jono significa affrontare un passato che credeva di essersi lasciato alle spalle per sempre. In Inghilterra il suo ritorno non è gradito, né lo è il loro branco, e sarà costretto a fronteggiare l'antica ostilità insieme a Patrick. Problemi di politica dei mutaforma a parte, il completamento della missione dovrà rimanere la loro priorità, ma i raggelanti segreti che scopriranno nel branco divino londinese avranno ripercussioni sul caso impossibili da ignorare.

Una corsa contro il tempo li porterà dalle strade di Londra alle brillanti luci di Parigi, dove l'ospitalità è fragile, l'aria è carica di preghiere sussurrate per gli scomparsi e lo scettro della Morrígan finirà nell'unico luogo in cui non sarebbe mai dovuto arrivare un cimitero.

Perché nel sottosuolo di Parigi riposano morti a lungo dimenticati e, quando si risveglieranno per tornare a camminare, i vivi potranno solo sperare in una morte misericordiosa.