Torna indietro

Sundari

Sundari
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Emy Blesio
Pubblicato:
26/04/2008
EAN-13
9788832589634

Descrizione

Ho raccontato questa favola a mia figlia quando era solo una bambina e poi anche ad altri bambini. Ci hanno fatto anche una piece di teatro-danza.
Sundari è un simbolo in cui ognuno di noi si può identificare. Porta con sé il negativo e il positivo come tutti gli esseri umani. Starà a lei fare affiorare la parte migliore o quella peggiore. Un percorso inevitabile di ognuno.
Questo racconto fantastico, divertente e piacevolmente istruttivo è stato apprezzato sia dai bambini, dai giovani e dagli adulti. Nel Terzo Regno, il Regno del Sole, in un tetro palazzo, Sundari viene creata da un demone proveniente dal Secondo Regno, il Regno delle Ombre, unendo la pura perla sottratta alla statua della dea Lakshmi, a una rosa nera, malefica.. Sundari, la bellissima, possiede in sé il Bene e il Male. Il demone aspetta di unirsi a lei, che possiede la perfezione, nel Grande Rito per impossessarsi del TriRegno.

Rajendra, il maestro di danza sacra del tempio, provenendo dal Primo Regno, il Regno della Conoscenza, riesce finalmente a trovare il demone. mail tempo del Grande Rito è ormai vicino. Riuscirà il demone a conquistare il cuore della bella Sundari e unirsi con lei per il Grande Rito? Rajendra potrà annullare il sortilegio? E Sundari riuscirà eliminare l'influsso della negativa rosa nera e far affiorare la purezza della bianca perla.

EMY BLESIO (MahaMandaleshwar Yogacharini Pandit Gayatri Devi)
Dopo un passato di pittrice e disegnatrice, si dedica alla Yoga. La sua esperienza in materia di Yoga, Pranayama, Meditazione, Mitologia e Filosofia indiane inizia dal lontano 1965. Fondatrice di The World Community of I.C.&T.D., C.U.I.D.Y., Suryanagara-Ashram, E.Y.F., W.M.Y.A, nel 2006 Mumbai (Bombay) è insignita del titolo di "Pandit", nel 2008 ha ricevuto il titolo di Mahamandaleshwar ed eletta Presidente dell'International Yog Confederation di New Delhi, nel 2009 è eletta presidente int. WIN Women International Network, nel 2011 diviene AMBASSADOR FOR PEACE dalla UPF (riconosciuta ONU) e in gennaio 2018 le viene conferita, dalla Techno India University West Bengal, la Laurea Honoris Causa di Letteratura.