Torna indietro

Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook

Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook
27,55 -5%   29,00 

Ordina ora per riceverlo lunedì 13 maggio. 

55 punti carta PAYBACK
Brossura:
278 Pagine
Editore:
Egea
Pubblicato:
13/11/2023
Isbn o codice id
9788823823518

Descrizione

Il libro è un manuale a uso degli studenti di management e delle imprese che hanno necessità di rapportarsi in modo efficace con i professionisti della ricerca di marketing. Esplora le principali tecniche di ricerca, qualitative e quantitative, e focalizza l'attenzione sul contributo della ricerca di marketing alla creazione di valore per l'impresa. A dieci anni dalla pubblicazione del libro Prospettive della ricerca di marketing, l'impressionante evoluzione in atto delle realtà sociali, dei modelli di consumo e delle tecnologie ha reso necessario la realizzazione di un nuovo volume: in particolare, per ogni tecnica di ricerca sono state approfondite le opportunità offerte dalle tecnologie digitali e dalle neuroscienze. Si è inoltre voluto arricchire il contenuto dando voce direttamente agli istituti di ricerca di marketing, mediante la presentazione di numerosi casi concreti: un modo per offrire una prospettiva diversa e connettere teoria e pratica aziendale.