Torna indietro

Teoria della comunicazione. Principi e applicazioni per il settore grafico. Per le Scuole superiori

Teoria della comunicazione. Principi e applicazioni per il settore grafico. Per le Scuole superiori
25,40

Ordina ora per riceverlo lunedì 22 marzo. 

51 punti carta PAYBACK
Libro:
288 Pagine
Editore:
Hoepli
Pubblicato:
03/04/2013
Isbn o codice id
9788820356385

Descrizione

Il testo è articolato in modo da guidare gli studenti al conseguimento delle conoscenze e abilità previste dalle linee guida ministeriali, in modo stimolante, completo e articolato. Grazie alle numerose voci presenti sui colonnini laterali, infatti, essi impareranno a usare appropriatamente il patrimonio lessicale ed espressivo della lingua italiana e apprenderanno la fraseologia di settore, anche in Inglese. Attraverso le numerose esercitazioni, predisposte al fine di promuovere impegno e partecipazione attivi, gli studenti saranno poi in grado di stendere progetti di comunicazione e valutarne i risultati in rapporto agli obiettivi programmati. Le nove unità di apprendimento in cui il testo è suddiviso offrono una chiara spiegazione degli argomenti previsti per la disciplina e forniscono utili approfondimenti per uno studio più ampio della materia. Particolare attenzione è stata posta nei confronti dell'aggiornamento: i contenuti presenti nel testo sono strutturati in maniera da evitarne una rapida "obsolescenza", inserendo le tabelle e i dati statistici direttamente negli esercizi e fornendo agli studenti gli strumenti necessari al loro aggiornamento.